Natale 2013: vacanze da nababbi in stile Grande Gatsby

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vacanze di Natale 2013 in stile Grande Gatsby/Roma – Il Grande Gatsby, diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, è stato il film evento del 2013. Per chi è rimasto affascinato dalla pellicola, per Natale 2013, gli hotel Il Salviatino di Firenze e il Palazzo Victoria di Verona propongono dei pacchetti speciali che vi faranno immergere nell’atmosfera magica degli anni ’20.

Il Salviatino di Firenze propone tre pacchetti, ideati per riportare in auge lo sfarzo, la ricchezza e lo splendore del Grande Gatsby. Con il Pacchetto delle festività, disponibile fino al 18 gennaio 2014, a partire da 860 euro, gli ospiti potranno soggiornare per un minimo di due notti in una suite di lusso a scelta, degustare una ricca colazione e una cena a tre portate o, in alternativa, il Pranzo di Natale con bevande escluse e rilassarsi con un massaggio nella Spa della struttura.

Il Pacchetto di Natale Grande Gatsby, invece, è valido dal 24 al 26 dicembre a 988 euro per due persone e comprende: un soggiorno di due notti in una camera o suite a scelta presso Il Salviatino con colazione à la carte, drink di benvenuto, un omaggio all’arrivo e uno prima della partenza, oltre ad un’ora di trattamento presso La Spadell’albergo. Inoltre, il 24 dicembre. gli ospiti potranno gustare una prelibata cena con un menu speciale, a base di pesce.

Il Salviatino di Firenze, infine, propone anche il Pacchetto di Capodanno Grande Gatsby, valido dal 30 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014, a partire da 1.088 euro che comprende: un soggiorno di due notti in una camera o suite a scelta, colazione à la carte, drink e omaggio di benvenuto all’arrivo, una sontuosa cena di Gala durante la serata di Capodanno, un esclusivo brunch al mattino del primo dell’anno, un regalo alla partenza degli ospiti e late check out. E per la notte del 31 dicembre, gli ospiti saranno catapultati nella magica atmosfera degli anni 20′ con un menù particolare ispirato alla New York di quegli anni.

Anche il Palazzo Victoria di Verona permette di rivivere il Grande Gatsby con pacchetti speciali, ideati per coccolare i propri ospiti. Il Pacchetto di Natale, valido dal 1 dicembre 2013 al’8 gennaio 2014, a partire da 350 euro a notte, con un soggiorno minimo di 2 notti in Camera doppia Delux, offre: prima colazione, drink di benvenuto, regalo di Natale in camera, dono di saluto e il Christmas Lunch, preparato dal rinomato chef Carmine Calò e ispirato al tema del Great Gatsby.

Per la notte di San Silvestro, invece, Palazzo Victoria offre: drink di benvenuto, cena con menu ispirato alla New York degli anni ‘20, performance a sorpresa, musica Jazz dal vivo e danze fino a tarda notte. La cena è disponibile su prenotazione al costo di 200 euro a persona.

Per saperne di più clicca qui

 

Impostazioni privacy