Natale 2013: tutti i mercatini in programma a Milano

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I mercatini di Natale in programma a Milano/Roma – Il Natale si avvicina e in giro per l’Italia ci sono tantissimi eventi da non perdere, in particolare i mercatini che rendono l’atmosfera cittadina ancora più magica. Dopo Roma, anche Milano si prepara per il Natale 2013 con una serie di appuntamenti che faranno compagnia ai cittadini lombardi per tutto il periodo dell’Avvento.

L’appuntamento natalizio principale che Milano propone si svolgerà durante la festa di Sant’Ambrogio quando ci sarà la Fiera degli Oh bej! Oh Bej! nei pressi del Castello Sforzesco, in programma dal 5 all’8 dicembre dalle ore 08.30 alle ore 21.

Per gli amanti dei prodotti fatti in casa, fino all’8 dicembre c’è la Fiera dell’artigianato. Fino al 6 gennaio, poi, ci sarà il Mercatino di Natale di Piazza Duomo con tantissimi stand sparsi tra Corso Vittorio Emanuele, Via dell’Arcivescovado e Piazza Fontana.

Imperdibili sono anche il Mercatino di Natale al Museo d’arte e scienza che sarà allestito fino al 13 dicembre 2013 e il mercatino del Banco di Garabombo, in via Pagano che, invece, potrà essere visitato fino al 6 gennaio 2014.

E per chi non fosse ancora soddisfatto ci sono anche i mercatini di Natale in Piazza Duca d’Aosta, Piazzale Cadorna, Via Mercanti, Piazza Liberty, Piazza Portello e Piazza Francesca Romana. Infine, per la gioia di tutti i bambini, ci sarà anche il Villaggio delle Meraviglie presso i Giardini di Porta Venezia dal 6 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014 dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e la Befana, pattinare sul ghiaccio e vivere tante esperienze magiche.

Impostazioni privacy