La folle corsa dei Babbi Natale

A Liverpool gara a scopo benefico/Roma – Dove starà correndo questo folto gruppo di rossissimi Babbi Natale? Forse a recapitare ricchi doni in anticipo? Magari a prendere le letterine di bambini speranzosi di ricevere un bel regalo, per procurarlo loro per tempo? Niente di tutto questo!

Si tratta in realtà della Santa Dash, corsa di beneficenza che si tiene ogni anno a Liverpool e che in questa edizione ha visto partecipare ben 10mila Santa Claus (contro gli 8mila dello scorso anno) vestiti di tutto punto, barbe incluse finchè hanno retto sul viso dei maratoneti!

Come potete notare dalla foto, ognuno ha rivisitato il costume di Babbo Natale a suo piacimento… non c’è rigidità nel dress-code della Santa Dash, l’importante è ispirarsi a Babbo Natale, il resto è questione di gusto!


Con il numero ben appuntato sul petto, questi novelli Babbi Natale hanno affrontato la stracittadina di 5 km per raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche, che verranno realizzate attraverso associazioni dislocate in più zone della Gran Bretagna.


Regalo migliore non poteva arrivare da parte di Babbo Natale, non credete?

Impostazioni privacy