Batman, Superman, Mickey Mouse..le incredibili stanze d’albergo a tema fantasy

Idee di viaggio per gli amanti del fantasy! Ecco gli alberghi a tema / Roma – Amate i fumetti, i cartoni animati, i film d’azione e da sempre sognate di vivere come vostri supereroi preferiti o i vostri beniamini fantasy? Ebbene, la possibilità c’è! Esistono infatti alberghi che hanno dedicato le proprie stanze ai personaggi più amati di sempre. Vediamo insieme le 5 stanze a tema fantasy più belle del mondo:

1 . Batman, il giustiziere della notte, l’eroe-pipistrello. Se avete amato i fumetti, i cartoni, i film, dedicati a questo incredibile personaggio, dovete assolutamente dormire almeno una notte all’ Eden hotel di Taiwan. La camera è completamente ispirata a Batman, è la riproduzione della sua grotta-rifugio, con tanto di spalliera del letto con stemma e divanetto-batmobile.

2. Superman, alias Clark Kent, fa sognare milioni e milioni di bambini da diverse generazioni. Se anche voi fate parte dei “bambini cresciuti” che ancora amano questo supereroe non potete perdere la possibilità di trascorrere almeno una notte al Sado Castle Motel di Taipei. Cabina telefonica, gigantografia cartonata di Superman, raffigurazione del pianeta Krypton…non manca proprio niente!

3. “Il mio nome è Bond..James Bond”, se anche voi amate l’agente segreto più famoso di tutti i tempi e volete dormire in una camera a tema 007, non vi resta che prenotare il vostro soggiorno all’Hotel Le Seven a Parigi.

4. “L’era glaciale” è il vostro cartone preferito? Se volete dormire in compagnia di Sid, Diego, Menny e Scrat, prenotate al Gardaland Hotel!

5. Topolino è il vostro personaggio Disney di sempre? Non perdete l’occasione di soggiornare nella suite a tema Mickey Mouse. Dove? Al Disneyland Hotel di Anaheim.

Impostazioni privacy