Travel Coaching: 6-7-8 dicembre, un workshop dedicato al viaggio come crescita personale

Fonte immagine: http://www.eremito.com

Per chi ama viaggiare da soli si apre il mondo del travel coaching/Roma – Il travel coaching è un modo di viaggiare che consiste in un approccio diverso al “viaggio”: lo si interpreta e vive come un momento di sviluppo e crescita personale. Ogni viaggio, se vissuto magari da soli, ha un diverso impatto sulla nostra vita e può incidere sulla nostra personalità, ecco allora che il 6-7-8 dicembre presso l’hotel Eremito, in provincia di Orvieto, si terrà il primo workshop sul travel coaching.

La filosofia di questo hotel si sposa perfettamente con il concetto di travel coaching infatti, come si legge sul sito dell’hotel: ” l’Eremito immerso in più di 3.000 ettari di riserva naturale è ubicato nella culla della spiritualità in Italia: l’Umbria. L’Umbria di S. Francesco e dei meravigliosi monasteri, l’Umbria dei primi monasteri dove la natura ed il distacco dalle città favoriva il contatto con aspetti più profondi ed essenziali dell’esistenza. Ed è proprio questo il nuovo “Lusso” che l’Eremito, seppur nella sua “laicità”, vuole far riscoprire ai suoi ospiti, un “Lusso” che proviene dal passato, e per questo per certi versi Nuovo e allo stesso tempo Antico: il “Lusso” oggi dimenticato, di potersi rilassare indisturbati dal fragore delle luci artificiali e lo squillare dei telefoni… un luogo dove si possa rientrare in contatto con se stessi e con i ritmi naturali del giorno e della notte, degli elementi naturali dell’aria, dell’acqua, della terra, e del fuoco.

L’Eremito non dispone di televisori e telefoni in camera per questa precisa scelta. Anche il telefono cellulare, inseparabile “compagno” della nostra frenetica vita cittadina, è invitato a vivere il suo soggiorno all’Eremito in modalità “silenzioso”, e in caso di necessità i nostri ospiti sono pregati di usarlo negli spazi esterni della struttura”.

Per tutte le informazioni sul workshop invece potete visitare il sito http://www.viaggiaredasoli.net/6-7-8-dicembre-il-primo-workshop-sul-travel-coaching/

Impostazioni privacy