Fast food nel mondo: i cibi più strani mai proposti

Getty Images

Cibi strani nei fast food, eccoli tutti/Roma – Nei fast food siamo abituati a mangiare cibi molto sfiziosi e anche super calorici però, lo sappiamo, e ci concediamo qualche sgarro una volta ogni tanto. Quello che invece non sappiamo è che nei fast food del mondo non vengono servite solo patatine fritte, hamburger o crocchette di pollo! Ci sono dei piatti abbastanza disgustosi infatti che non potete minimamente immaginare!

  • Pizza Hut: per noi italiani sentire che esiste una pizza di questo genere fa venire i brividi, eppure in Corea del Sud la pizza la farciscono con qualcosa di molto particolare…il cocco!
  • Kfc: grande catena di fast food, famosissima per le sue deliziose alette di pollo, ma in Cina vengono anche servite delle “deliziose” coppettine di gelato di maiale e uova!
  • Burger King: se anche voi amate i nuggets di pollo, ma vi trovate in Repubblica Ceca state attenti a non farvi ingannare o uscirete “ustionati”. Qui vengono serviti infatti dei nuggets al peperoncino alquanto focosi!
  • Wendy’s: se siete a Singapore e ordinate un bel frappè fate bene, occhio però a cosa ci mettono dentro. Infatti qui l’aggiuntina speciale nel frappè al caffè sono delle gelatine che nessuno sa identificare, galleggianti in mezzo alla vostra bevanda!
Impostazioni privacy