Voli Low Cost:prenota ora il tuo Natale a Sharm El Sheik

 

Offerte voli dicembre Trawel Fly Sharm/Roma – Voglia di passare le vacanze natalizie su spiagge dalle sabbie finissime e immersi in calde acque cristalline ma senza spendere troppo? Se la risposta è si, allora non c’è tempo da perdere.

Già perchè, a meno che non optiate per un sempre valido Last Minute, il modo migliore per mettere mano al portafogli il meno possibile raggiungendo mete esotiche è senza dubbio quello di prenotare per tempo.

Lo sa bene la compagnia Trawel Fly, che per prima ha sfoderato le sue armi dicembrine, pubblicando allettanti offerte sul web che comprendono non solo il Natale, ma anche Capodanno e, udite udite, l’estate 2014.

Per festeggiare il Natale a Sharm El Sheik infatti è già possibile prenotare voli da Milano Orio Al Serio e Napoli a soli 353 euro andata e ritorno, tutto incluso.

Se il vostro interesse è invece quello di partire per Capodanno, i prezzi salgono un po’: sempre da Milano Orio Al Serio e Napoli infatti si parte con 443 euro andata e ritorno tutto incluso.

Sappiate inoltre che con questa compagnia è già possibile prenotare i voli per le tanto agognate ferie estive, con partenze da e per Milano Orio al Serio, Bologna, Bari, Roma Fiumicino, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Pisa e ovviamente Sharm El Sheik.

Sentire parlare della località egiziana vi spaventa per via dei recenti disordini registrati nel Paese? Stando all’ultimo avviso pubblicato il 25 ottobre dalla Farnesina le località del Mar Rosso non sono off limits ma è assolutamente sconsigliato uscire dalle zone turistiche. Ecco il comunicato del Ministero degli Esteri: “…Nelle località turistiche del Mar Rosso (Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Berenice e Hurgada) ed in quelle della costa nord (Marsa Mathrou, El Alamein), non si registrano al momento incidenti né indicazioni di rischio per l’incolumità dei connazionali presenti, anche se, in ragione del continuo evolvere degli eventi, non sono da escludere azioni dimostrative legate alla situazione di generale instabilità del Paese. Al riguardo, si suggerisce fortemente di continuare ad evitare escursioni fuori dalle istallazioni turistiche ed in particolare nelle città, ed attenersi tassativamente alle indicazioni diramate dalle autorità locali”.

Riguardo la Trawel Fly vi informiamo che avete 15 kg di bagaglio in stiva incluso nel prezzo e nessuna spesa di carta di credito. Cosa aspettate? Scegliete l’offerta più adatta a voi e… buon volo!

Per sapere di più sulle offerte clicca qui

Fonte foto: wikimedia

Impostazioni privacy