TOP 5: I paesaggi da sogno più belli del mondo

Scopriamo i paesaggi da sogno più belli del mondo / Roma – Cieli azzurri, prati smeraldo, distese d’acqua cristallina, ma anche viali di alberi color arancio, laghi rosa e distese di fiori multicolore..la natura ci regala paesaggi da sogno e spesso vedendo le foto su internet ci sembra quasi che non possano essere state scattate in posti reali, che siano disegnate o ritoccate ad arte. Eppure questi luoghi incantevoli esistono e oggi vi sveleremo i 5 più bei paesaggi da sogno:

1 Wisteria Flower Tunnel: Camminare in una nuvola color lilla si può, al Kawachi Fuji Garden (Kitakyushu – Giappone). Questo spettacolare viale floreale sembra proprio uscito da una fiaba!

2 Jodhpur, la città blu: Si trova in India ed è una cittadina a dir poco surreale! Camminare per le vie di Jodhpur circondati da edifici blu è una di quelle esperienze che fa bene al cuore. Dicono che il blu sia il colore della tranquillità e della serenità, siamo certi che la città blu sarebbe il posto perfetto in cui vivere per molti di noi!

3 Campi di tulipani in Olanda: Il tulipano è uno degli elementi che contraddistingono l’Olanda, ma ciò che molti non sanno è che è anche una delle vere bellezze del luogo. Passeggiare negli sterminati campi di tulipani dalle tonalità arcobaleno è un vero sogno.

4 Hiller, il Lago rosa: Non è molto conosciuto, ma è una di quelle stranezze che madre natura ci offre e davanti alle quali rimaniamo stupiti ed increduli: il lago rosa di Hiller. Situato in Australia, questo lago è colorato di questa originale sfumatura grazie alla presenza di una varietà di alga.

5 La spiaggia rossa di Liaoning: Situata sul delta del fiume Liaohe a Liaoning (in Cina), la spiaggia rossa si tinge del colore del fuoco in autunno, grazie alla presenza di una particolare alga. Questo colore inusuale rende il paesaggio ancor più suggestivo ed incantevole!

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy