Top 5: i matrimoni più assurdi del mondo

 

Getty Images

I cinque amori più strani del mondo/Roma – L’amore non conosce età, religione, sesso e differenze. Certo, a parole è facile sbandierare questa completa libertà, ma quando ci si trova davanti a dei casi così assurdi qualche domanda viene sempre da porsela! Ecco allora cinque dei matrimoni più strani del mondo fra uomini, animali, piante e oggetti!

  1. Charles e la sua capra: siamo in Sudan e Charles Tombe era stato scoperto a fare sesso con la sua capra. Una volta portato il caso sotto gli occhi di tutti era stato costretto a sposare l’animale che però non ha resistito a lungo e dopo 3 mesi dalle nozze è morta!
  2. Erika e la torre Eiffel: questa può sembrare assurda, ma invece l’8 aprile del 2007 la Tour Eiffel è convolata a nozze con Erika “Eiffel” che ha deciso di legarsi all’edificio. Forse il rapporto sarà un po’ freddo, ma sicuramente sincero.
  3. Joseph e Miele: non fatevi ingannare dal nome perchè Miele non è una dolcissima donna, ma un bellissimo labrador. Joseph Guiso ama il suo cane, un esemplare femmina di labrador, ed è così coinvolto da sposarlo. Una cerimonia con tanto di ospiti e velo bianco!
  4. Sharon e il delfino: Sharon Tendler ama follemente Sandy e, come età, siamo quasi a posto visto che lei ne ha 41 e lui 35. Il problema però è che il “lui” della situazione è un delfino. Questo non sembra però turbare i due che sono ormai 2delfino e molglie” da quindici anni!
  5. Lee Jin e il suo cuscino:  va detto, tutti amiamo il nostro cuscino, soprattutto d’inverno quando la nostra passione si estende proprio a tutto il letto, coperte comprese. Certo è che non tutti avranno pensato di amare così tanto il proprio cuscino da volerlo sposare, invece Lee Jin Gyu, 28 anni, ha deciso di unirsi in matrimonio con lui e non se ne separa mai.
Impostazioni privacy