Aeroporto di Fiumicino: pronti per l’asta degli oggetti smarriti

da GettyImages

Bagagli dimenticati e oggetti smarriti all’asta presso l’aeroporto di Fiumicino \ Roma – In America è diventato un programma di successo sbarcato anche sulla televisione italiana con una certa soddisfazione ma è in realtà da tempo per molti un’attività proficua ben oltre lo spettacolo. Di cosa stiamo parlando? Delle aste aeroportuali, quelle particlari occasioni in cui sul banco del battitore si trovano bagagli e oggetti smarriti in aeroporto.

Se in America questa è da tempo un’attività assai diffusa, in Italia la moda ancora non era eslosa ma adesso tutto sta per cambiare.

Fino al 30 settembre l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma ospiterà una serie di aste con in palio macchine fotografiche, tablet ma anche vestiti e oggetti di diverso valore , tutti dimenticati o smarriti tra il 2008 e il 2011 in aeroporto e mai reclamati.

Le aste si terranno ogni giorno, domenica esclusa, dalle 10 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 14 alle 16.30 presso l’ufficio magazzini oggetti rinvenuti. Un’occasione perfetta per  fare qualche buon affare e magari avviare anche un piccolo business per arrotondare.

In fin dei conti non si può mai sapere cosa può saltare fuori da una valigia smarrita.

Impostazioni privacy