Top 5: gli hotel con il miglior panorama al mondo

Dal Lago di Como all’Himalaya, i 5 hotel con la vista più bella \Roma – Ogni viaggiatore decide la sua prossima meta in base a criteri diversi: c’è chi cerca il divertimento, chi predilige l’aspetto artistico e culturale, chi il relax e la tranquillità. Ma che ne dite di inserire tra i vari elementi per scegliere il viaggio futuro anche l’albergo? Non un hotel qualsiasi, sia chiaro, ma uno degli alberghi che è rientrato nella top five delle strutture da cui si può ammirare il più bel panorama al mondo. A redigere questa classifica, completamente dedicata alla vista, sono stati gli utenti di TripAdvisor, il famoso sito di recensioni turistiche, che partendo proprio dai commenti lasciati dai vari viaggiatori ha incoronato i 5 hotel da cui si può godere un panorama fantastico.

 

 

 

 

Circondato dalla magnificenza delle vette dell’Himalaya, il Wildflower Hall-Mashobra offre ai suoi ospiti camere extra lusso con una vista unica. Qui ci si può rilassare a bordo piscina mentre si ammirano le montagne più celebri al mondo oppure gettarsi alla scoperta dei sentieri e delle valli della zona.

 

 

 

 

 

 

Cosa c’è di più romantico che ammirare il tramonto sulla terrazza del Grand Hotel Tremezzo? La celebre struttura a 5 stelle è situata sulle sponde Lago di Como, in uno dei punti più suggestivi della zona con alle spalle il massiccio montuoso delle Grigne.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe sembrare un’immagine da cartolina ma in realtà si tratta della vista di cui si può godere se si soggiorna al Fairmont Chateau, situato sulla riva del Lake Luouse nel cuore delle Montagne Rocciose del Canada.

 

 

 

 

 

 

Dalla terrazza del ristorante del Twelve Apostles Hotel si può ammirare una panorama fiabesco sulla meravigliosa baia di Cape Town con alle spalle il monte Table.

 

 

 

 

 

 

 

Stanze circondate da vetrate trasparenti in grado di regalare un panorama a 360 gradi nel bel mezzo della savana: questo l’incantevole Wolwedans Dunes Lodge situato nel cuore della Namibia.

 

Impostazioni privacy