L’hotel fantasma: al mattino è vuoto

Hotel fantasma a Olbia – Un hotel fantasma a Olbia. E’ quello che è accaduto ad un gruppo di turisti che dopo aver pernottato in un albergo della città sarda, il mattino seguente, hanno scoperto che era completamente disabitato. Il tutto è accaduto all’Hotel Royal di viale Aldo Moro, ad Olbia, in Sardegna. In piena notte, i dipendenti hanno deciso di licenziarsi in massa abbandonando il posto di lavoro senza comunicarlo ai clienti.

E così, la mattina seguente, i clienti hanno trovato l’albergo completamente deserto e, dopo aver tentato invano, di chiamare la reception, senza ovviamente alcuna risposta e aver cercato il personale tra i corridoi, si sono messi in contatto con la polizia locale che, arrivata sul posto, ha cercato di capire cosa stesse succedendo.

A quanto pare, il licenziamento in massa sarebbe dovuto al mancato pagamento degli stipendi. Alcuni clienti hanno aspettato l’arrivo delle forze dell’ordine e hanno deciso di abbandonare l’hotel ‘fantasma’ lasciando un recapito per essere eventualmente contattati per il pagamento del pernottamento e dei pasti.

Fonte: Sassari Notizie

Impostazioni privacy