Cina, raptus sessuale in treno: coppia arrestata

Sesso in treno davanti a tutti e la coppia viene arrestata \ Roma – Quando la voglia prende, si sa, è difficile dire di no. Peccato che a volte però le circostante in cui il raptus si fa sentire non siano sempre delle più consone: parchi, spiagge, angoli bui della città, in questi anni ne abbiamo sentite avvero di tutti i colori e in ogni occasione la coppia malandrina è stata beccata, immortalata e svergognata su internet.

Nell’era degli smartphone del resto mantenere certe illecite pulsioni lontane da occhi indiscreti è pressoché impossibile e così si passa dalla passione irrefrenabile alle risate incontenibili, quelle degli utenti che curiosi vogliono scoprire fin dove si può spingere l’istinto umano se travolto dalla passione. Be’, il confine pare senza dubbio lontano soprattutto se si pensa che persino nella super rigida Cina c’è chi, incurante delle regole e soprattutto dei suoi vicini, si è esibito in una prestazione sessuale in treno.

Già, proprio una carrozza di un notturno diretto a Taipei è diventata teatro di un raptus sessuale che ha fatto in poco tempo il giro del web. I due non sembravano affatto preoccupati degli altri passeggeri, a tal punto che una ragazza ha potuto immortalare la scena e pubblicarla su internet.

Qualcuno però piuttosto che pensare ai social network ha preferito concentrarsi sulla polizia, chiamandola perché evidentemente offeso o turbato dai due amanti che sono stati poi arrestati.

A quanto pare la coppia aveva qualche lieve disturbo psichico che forse ha contribuito a far abbassare la soglia di pudore sul treno dello scandalo. Comunque sia, eccoci ancora una volta davanti ai limiti più assurdi a cui la passione può spingerci: dove ci porterà la voglia irrefrenabile dopo il treno cinese?

Impostazioni privacy