Il viaggio più strano del mondo

IL VIAGGIO PIù STRANO DEL MONDO / ROMA:

Nomi, insegne, statue e fatti per mostrare come viaggiare possa essere estremamente sorprendente!

Quante volte sarà capitato di pensare “che luogo strano questo”, declinando l’aggettivo strano in positivo, come in negativo. Ma se è vero che il mondo è bello perché è vario, come dicevano i nostri nonni, non potete tirarvi indietro di fronte ad alcuni dei posti più strani del mondo!!!!!

E se, rimanendo in tema di credenze popolari, al peggio non c’è mai fine e pensavate di averle viste tutte, fate un giro qui:

Partiamo dall’Europa, siamo in  Austria dove c’è una piccola città abitata da 150 persone,il cui nome fa veramente sorridere. Parliamo di Fucking, che oltre al nome e alla popolosità, ha come caratteristica il record per il segnale stradale più rubato al mondo. Ma non è la sola città dal nome strano, clicca qui per conoscere le altre

Se adesso state pensando che anche la vostra cittadina, o periferia che sia, possa risultare altrettanto tranquilla, non conoscete ancora ad Erving’s Location, nel New Hampshire. A quanto pare qui c’è un solo cittadino.

Nella top list dei luoghi meno popolosi la medaglia d’argento va al Principato di Sealand, nei pressi della Gran Bretagna, ed è la più piccola micronazione, abitata solo da una famiglia.

E se aspirate a vedere con i vostri occhi qualcosa di altrettanto strano senza allontanarvi troppo dall’Italia, basta fare una visita in Piemonte dove, su una collina, un gruppo di artisti viennesi ha eretto una statua di un coniglio rosa gigante.

Se sei incuriosito, per altri paesi ancora più strani clicca qui

Giusto per non farci mancare niente….

 

Fonte http://viaggi.virgilio.it/

 

Impostazioni privacy