A 106 anni realizza il sogno di volare

Bote Rai (GettyImages)

Bote Rai, 106 anni, realizza il suo sogno: volare \ Roma – Ci sono persone che lo fanno in continuazione, gente per cui sedile e finestrino sono una seconda casa, e c’è poi chi, per la legge dei contrari, coltiva da 106 anni il sogno di “volare come un uccello nel cielo”.

Lui si chiama Bote Rai e la sua commovente storia è stata raccontata dall’Himalayan Times, giornale locale che è giunto poi nelle mani di una piccola compagnia aerea, per l’occasione trasformatasi in “fata turchina”. Il desiderio di questo signore era infatti così commovente da meritare di esser realizzato e così la compagnia ha deciso di donargli un breve volo, appena 35 minuti da Biratnagar a Kathmandu.

il giro comprendeva una visita allo storico tempio induista di Pashupatinath, al ritorno dal quale il signor Rai si è detto molto felice: ha raccontato di essersi divertito, di aver molto gradito i dolci servitegli in volo ma che l’esperienza rimarrà isolata. Insomma, un desiderio realizzato va bene ma meglio non esagerare.

Impostazioni privacy