Top 5: le spiagge più belle dell’Emilia Romagna

Getty Images

Dove andare al mare in Emilia Romagna/Roma – Tante volte si pensa che per fare una vera vacanza da sogno sia necessario andare dall’altra parte del mondo invece ci si dimentica del fatto che, in Italia, ci sono tantissimi luoghi meravigliosi dove trascorrere le vostre ferie! Tanto per fare un esempio, abbandoniamo il gettonato Salento o la Sardegna chic per avventurarci in Emilia Romagna: ecco la top 5 delle spiagge migliori!

  1. Cesenatico: divertimento senza sosta e attività sportive in complessi super attrezzati. Qui potrete trovare le spiagge più sportive di tutta la regione deidicate proprio a chi, fermo sotto il sole, non riesce a stare!
  2. Milano Marittima: adatta per i giovani è la meta ideale per chi si vuole divertire in modo impressionante. Feste, party in spiaggia, aperitivi in riva al mare…c’è tutto il necessario per sentirsi a Ibiza, senza spostarsi troppo da casa
  3. Pinarella: come le Maldive? Forse anche meglio visto che a chilometri e chilometri di spiaggia bianchissima si alternano piccole oasi e punti ristoro. Il lungo mare poi è puntellato di negozi e parchi divertimento per i più piccoli!
  4. Ravenna: un luogo “classico” per andare al mare con feste, happy hour ma anche tanto relax in comode spiagge attrezzate e adatte a tutti
  5. Riccione: neanche a dirlo, un’altra delle capitali del divertimento in spiaggia. Forse è un po’ troppo quotata come meta, ma rimane sempre attualissima e divertente…ogni anno di più!

 

Impostazioni privacy