LOW COST: vola a Malta con Ryanair

OFFERTA VOLI MALTA RYANAR/Roma. Non avete ancora deciso la meta delle vostre vacanze e state disperando perchè agosto è ormai agli sgoccioli?

Approfittate di questa offerta Ryanair: potrete volare da Venezia a Malta alla tariffa di 91 euro a/r, a patto che prenotiate tra il 23 ed il 30 agosto 2013.

Quest’isola, perla del Mediterraneo, ha un’offerta adatta a tutti: spiagge mozzafiato, acqua cristallina, locali notturni e siti culturali. Qui si trovano infatti ben 3 siti UNESCO , tra i quali i templi megalitici di Gigantia, Ħaġar Qim e Menaidr.

Compresa nell’arcipelago di Malta, o delle isolee Calipsee, Malta si trova a circa 90 km a largo delle coste sudorientali della Sicilia e forma, insieme alle isole di Pantelleria e Lampedusa, il triangolo di isole mediterranee tra la costa italiana e quella della Tunisia. L’arcipelago è composto dalle isole di Malta, Gozo, dall’isolotto di Comino e altri scogli minori.

Le sue coste sono generalmente alte e rocciose e si alternano ad alcune spettacolari spiagge sabbiose, caratterizzate da acque cristalline e da profonde insenature e grotte naturali.

Cosa aspettate? Prenotate subito, l’offerta è valida fino al 20 di agosto- info : www.ryanair.com

 


Impostazioni privacy