Top 5: i luoghi migliori per svegliarsi in mezzo al mare

 

Getty Images

I luoghi migliori per un risveglio da favola/Roma – Dimenticate il caos della vostra casa in centro e concentratevi invece sulla quiete del mare al mattino, sul volo dei gabbiani e sulla sensazione di pace che vi regala per tutta la giornata un risveglio in mezzo al mare! Se siete ancora indecisi sul dove andare in vacanza Viagginews vi consiglia cinque mete top per potersi regalare e godere un po’ di meritato relax!

  1. Kia Ora Resort: siamo in Polinesia e questo resort è dotato di bungalow in mezzo al mare! Non scherziamo, tutte le camere sono separate dalle altre e realizzate su delle palafitte in mezzo all’acqua. Vi sveglierete così circondati dal mare senza dimenticare che, questo resort, ha munito ogni stanza di una pavimento trasparente in modo da poter ammirare l’acqua del mare sotto di voi: uno spettacolo unic!
  2. One&Only Reethi Rah: andiamo alla Maldive che, se già non fossere abbastanza belle, diventano magnifiche se deciderete di alloggiare in questo resort. Invece della doccia ciò che potrete fare al mattino appena svegli è uno splendido tuffo!
  3. Golden Palm Tree: ci spostiamo in Malesia e, oltre a svegliarvi in mezzo al mare, questo splendido resort è una sorta di opera d’arte. Tutti i bungalow infatti sono disposti come a creare una palma in mezzo al mare. Forse i vari alloggi sono un po’ troppo vicini gli uni agli altri, ma resta un’esperienza unica nel suo genere!
  4. Bora Bora Nui Resort: il nome del complesso vi dice già dove siamo. A Bora Bora, immersi nello spettacolo naturale del mare e delle foreste potete anche aumentare il livello di “goduria” della vostra vacanza alloggiando qui. Vi sveglierete accompagnati dal canto degli uccellini locali e, aprendo la finestra, l’azzurro limpido del mare circostante rischierà di non volervi far più tornare a casa!
  5. Inle Sky Lake: siamo a Myanmar, Birmania, in una zona considerata la Venezia Orientale. Qui, invece del mare vi troverete davanti a una splendida laguna e, anche se non ha i colori dell’oceano, vi regalerà un risveglio degno di un re!
Impostazioni privacy