Top Five: le attività più belle d’Europa

LE COSE PIU’ BELLE DA FARE IN EUROPA/Roma. Non siete i tipi che in vacanza si lasciano andare al solo mare/sole/relax? Ecco a voi delle idee per trascorrere il tempo in modo piacevole e divertente, cimentandovi in attività sportive all’interno di scenari meravigliosi. Ecco a voi la Top Five delle attività da svolgere se si è in vacanza in giro per l’Europa.

1) Surf in Portogallo.

Forse non è noto a tutti: si può surfare anche in europa e per di più a  livelli altissimi. Basta recarsi n Algarve, Portogallo. Qui potete trovare sia i migliori spot per surfisti che frequentare dei camp per imparare. E dopo una giornata passata a cavalcare le onde, si pensa al relax con una sessione Yoga.

 

2) Canoa in Svezia.

E’ nel distretto dei laghi a nord di Gothenburg che troverete una perfetta combinazione di relax e avventura. Pagaiare nelle placide   acque lacustri,  circondati da tutto lo splendore del verde svedese è una fantastica esperienza alternativa alla  canicola affollata delle spiagge estive.

 

3) Nuotare con i delfini, Azzorre.

Chi non ha mai sognato di nuotare con i delfini? Alle Azzorre è possibile… ma solo se avrete un po’ di fortuna.

 

4) Mountain Bike in Francia.

Scavallare le alpi francesi immaginando di correre il Tour de France: un’esperienza impagabile per gli amanti del ciclismo. Adatto anche a chi non vuole squagliarsi al caldo di agosto.

 

5) Escursioni a cavallo in Italia

Dalle splendide colline toscane fino al parco nazionale del Cilento, perdetevi tra gli splendidi paesaggi italiani in groppa ad un cavallo dalle lunghe chiome, senza dimenticare di assaggiare la cucina locale.

Impostazioni privacy