Voli low cost: le migliori offerte last minute


(GettyImages)

Dalla Giamaica alla Sardegna, le offerte last minute del momento \Roma – L’estate sta entrando finalmente nel vivo e se ancora non avete prenotato la vostra vacnza, non preoccupatevi di dover rimanere in città a sopportare la calura urbana perché sono tantissime le offerte last minute proposte dalle varie compagnie aere che vi porteranno, spendendo pochi soldi, nelle mete più hot dell’estate.

Si inizia ovviamente con la Ryanair che, oltre a prendere in giro il nostro Vice presidente del cosniglio Alfano (qui info) propone biglietti aerei verso Corfù, Valencia, Barcellona e Kos a partire da 32 euro a tratta. Per maggiori info clicca qui.

La Spagna, la Croazia e la Grecia sono al centro delle offerte firmate EasyJet con Ibiza, Heraclion e Spalato a partire da 39 euro per tutto il mese di agosto mentre a fine luglio si vola verso la Corsica con biglietti da 43 euro. Per tutte le info clicca qui.

La nostra compagnia di bandiera, Alitalia, mette  in primo piano il Giappone con biglietti di sola andata (tutto incluso) a partire da 291 euro fino al 31 luglio (qui tutte le offerte) mentre il bellissimo mare della Sardegna è facilmente raggiungibile grazie alla promozione Air One con voli da 29 euro a tratta per Alghero, Olbia e Cagliari (clicca qui per info) o con l’offerta della Trawel Fly che, fino al 31 agosto, offre collegamenti da Milano Orio al Serio verso Olbia e Cagliari a partire da 63 euro a tratta. Clicca qui per info.

C’è tempo invece fino al 31 luglio per approfittare delle tante destinazioni offerte dalla Emirates che con biglietti a partire da 650 euro vi condurrà nel paradiso delle Seychelles o della Giamaica. Per maggiori informazioni clicca qui.

Impostazioni privacy