Il modo più assurdo per visitare Berlino: su un letto a pedali

Tour di Berlino su un letto a pedali: ora si può \ Roma – Esplorare posti nuovi, ammirare monumenti unici o semplicemente respirare l’aria di un Paese lontano: il fascino del viaggio sta proprio in questo, la possibilità di esplorare luoghi nuovi e scoprirne il fascino che un tempo avevamo solo sognato. Si tratta di esperienze semplicemente uniche ma anche tanto stancanti.

I veri girovaghi sanno bene quanto a fine giornata gambe schiena e intero fisico risentano delle ore passate a scarpinare e, sebbene ne valga ovviamente la pena, ci si ritrova spesso ad invocare un qualche aiuto superiore che ci sollevi da tanta fatica.

Oggi su questo fronte abbiamo un alleato in più, un prodotto unico del genio umano che potrà allietare le giornate di chiunque decida di partire alla volta di Berlino. Si chiama Berlin Horizontal ed è un progetto innovativo he consente di girare la città comodamente sdraiati su un letto: mentre il conducente pedale nascosto dietro la testata il cliente  può accomodarsi su un letto a due piazze e godersi le bellezze della città, con tanto di piumino nel caso  di temperature rigide.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare qui e visitare il sito internet ma l’idea ci sembra ad onor del vero già allettante così.

Impostazioni privacy