Voli low cost: tutte le offerte di luglio

 

Getty Images

Voli low cost: tutte le offerte per il mese di luglio/Roma – Luglio, si sente profumo di vacanze nell’aria, di ferie e di riposo. Il modo migliore allora per andare qualche giorno via è quello di “far contento anche il portafoglio” e non spendere troppi soldi, almeno per arrivare a destinazione. Così ecco una cernita dei migliori voli low cost e di tutte le offerte per viaggiare a luglio…a voi non resta che scegliere!

  • Air France: se per la vostra vacanza avete deciso di volare verso l’Africa non potete perdervi questa offerta della compagnia di bandiera francese. Con 500 euro infatti potrete volare a Nairobi, ma anche in altre destinazioni come Dakar, Abidjan, e Douala.  Potete prenotare entro il 31 agosto.
  • Trawel Fly: avete voglia di mare? Acque cristalline e spiagge finissime su cui riposarsi…allora la vostra meta ideale è la Sardegna. Con questa compagnia potete arrivare a destinazione a partire da 63 euro. Atterrerete nei principali aeroporti sardi: Olbia e Cagliari.  Ma non solo, sempre con Trawel FLy infatti potete volare a Sharm a partire da 109 euro ad agosto e 129 euro a luglio. L’offerta scade il 31 agosto.
  • Norwegian: se al caldo torrido preferite un po’ di fresco e, invece di rosolarvi al sole, volete dedicarvi alla cultura, Copenaghen è quello che fa per voi e potete volarci con solo 41 euro fino al 31 agosto.
  • EasyJet: non avete un’idea ben chiara sul dove andare in vacanza? Nessun problema, se siete in coppia e volete partire entro il 30 luglio affrettatevi perchè EasyJet ha messo a disposizione 36.000 biglietti a 40 euro a persona tutto incluso verso qualsiasi destinazione.
Impostazioni privacy