Start Up Embassy: ecco il b&b solo per giovani imprenditori

Arriva il b&b aperto solo per i giovani imprenditori/Roma – Se decidessimo di unire la paella cucinata con la ricettà più buona del mondo e migliaia di giovani imprenditori provenienti da ogni angolo del globo, cosa ne verrebbe fuori? Non sappiamo se Carlos De la Lama, entrepreneur spagnolo, se lo sia mai chiesto, ma sicuramente lo ha realizzato grazie al suo unico Bed&Breakfast “Start Up Embassy” nella Silicon Valley.

La clientela qui è esclusiva, ma non nel senso di vip: il b&b è aperto solo per giovani imprenditori o startuppers che, in questo contesto, riescono a lavorare, scambiarsi idee, ampliare orizzonti e anche instaurare nuovi rapporti lavorativi. Ci sono poche camere: 2 singole e 2 quadruple con due bagni in comune, ma sono sempre pieni e le prenotazioni non vedono la fine!

Ciò che attira infatti è l’idea che sta dietro a questo b&b ossia creare una casa, uno spazio condiviso, dove giovani imprenditori di tutto il mondo possano incontrarsi e collaborare. Start Up Embassy è diventato così una vera e propria comunità che si amplia in occasione della “Paella Day” dove idee e suggerimenti si mischiano a del vino e a un buon piatto di paella appunto.

Per info: http://www.startupembassy.com/

 

Impostazioni privacy