Previsioni meteo 23-24 maggio: che tempo farà?

PREVISIONI METEO TEMPO 24 MAGGIO / ROMA – E’ decisamente un maggio sui generis quello che stiamo vivendo. Ombrelli e giacchetti ancora non ci hanno abbandonato e l’idea di sdraiarsi in spiaggia a prendere un po’ di sole appare quanto meno fuori luogo. Bisognerà aspettare ancora un po’ infatti per farlo: questi giorni non saranno infatti  caratterizzati da tempo primaverile.

OGGI: Continua la perturbazione che ha investito il nostro Paese. Forti temporali specie nel centro sud e sulle coste tirreniche della Calabria. In serata miglioramento al centro nord. Peggiora  invece al nord est dove in serata arriva Ginevra, un nucleo di aria fredda che porterà temporali e farà scendere la colonnina di mercurio.
DOMANI: Notevole miglioramento su gran parte della Penisola, con ampi soleggiamenti e temperature in risalita. Qualche isolato rovescio su nord Toscana e Frusinate. Permane invece tempo instabile con temporali al nord est per effetto della perturbazione Ginevra.

Previous articleI luoghi più belli d’Italia: le cascate delle Marmore
Next articleSingapore: arriva l’hotel giardino
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.