CONDIVIDI
Getty Images

Che tempo farà questo weekend? Ecco le previsioni/Roma – Italia spaccata in due questo weekend. Oggi, sabato 20 aprile, sono previste al nord piogge diffuse con temporali sparsi su nord-ovest e nord-est. Inoltre anche le temperature sono in calo con le massime tra i 12 e i 17 gradi. Al centro anche qui diffusi temporali e precipitazioni soprattutto sulle regioni adriatiche mentre, sulle pianure del Lazio le condizioni rimangono più “tranquille”. Al sud persiste il bel tempo fino al pomeriggio, ma durante la sera e la notte anche qui arriveranno le piogge e le precipitazioni su Sicilia Calabria e Puglia.

Domani invece, 21 aprile, al nord il tempo rimane instabile con deboli piogge sparse che si intensificheranno sull’Emilia Romagna. Al centro invece persiste il maltempo anche in maniera piuttosta persistente con acquazzoni sparsi e temporali sparsi che peggioreranno in serata soprattutto in Toscana. Al sud prevale il maltempo con nubi irregolari e temporali ovunque e per tutto il giorno con temperature in calo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore