La valigia che vi guida fino all’aeroporto

Un trolley mobile che vi accompagna all’aeroporto/Roma – Prendete l’aereo per lavoro o comunque siete costretti a prenderlo spesso e siete un po’ dei ritardatari? Oppure avete sbagliato gate e siete di fretta? C’è la soluzione a tutto! Soprattutto grazie a questa simpatica invenzione: il trolley monopattino!

Sembrerà una sciocchezza, un vizio, ma in realtà può aiutarvi a divincolarvi tra la folla e il traffico che potreste incontrare in aeroporto! All’apparenza è un trolley come tanti altri, un bagaglio a mano comodo, leggero e perfettamente rientrante nelle dimensioni stabilite da molte compagnie aeree, ma se avete fretta basta estrarre il monopattino incorporato!

Invece di tirare la maniglia classica che vi permette di tirare il trolley dietro di voi vedrete “sbucare” un mezzo rapidissimo dalla vostra valigia! E’ un trolley intelligente chiamato “Micro Luggage” prodotto dall’azienda Micro Scooters UK e pensato apposta per pendolari e business man o woman! Un po’ di sprint per andare al lavoro insomma!

Impostazioni privacy