Previsioni meteo: che tempo che fa 2-3 aprile

0
1

PREVISIONI METEO CHE TEMPO FA 2 3 APRILE / ROMA – La primavera si fa ancora attendere. Continua infatti la perturbazione che ha investito il nostro paese portando pioggia e temperature sotto la media stagionale.

2 Aprile: Maltempo generale su tutt’Italia. Progressivo miglioramento sulla Sicilia e sulle Alpi e schiarite tra Molise e Gargano. Pomeriggio con intensi rovesci nelle regioni centrali compresa la Campania e la Sardegna. Migliora al nordovest e in serata anche in Toscana.

3 Aprile: Situazione soleggiata su tutto lo Stivale, con residua instabilità in Sicilia, piogge su Abruzzo, Molise, e Appennini nel pomeriggio.In serata rovesci  su Alpi e Prealpi orientali, alto Friuli, rilievi liguri e liguri-emiliani. Migliora al Sud.

Previous articlePrevisioni meteo 24-25 aprile: che tempo farà?
Next articleCompagnie aeree strane: sesso in aereo
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.