L’aereo con il pavimento di vetro: meraviglioso ma…

La Virgin Atlantic e gli aerei con i pavimenti in vetro \ Roma – Un annuncio dato con passione e sgomento: “la Virgin ha raggiunto un altro primato mondiale con l’introduzione della tecnologia richiesta per produrre il primo aereo con il pavimento in vetro”. Ad annunciarlo è lo stesso sito della Virgin, nella persona di Richard Branson, fondatore del marchio e primo convinto sostenitore delle sue innovazioni.

Una simile innovazione lascia senza dubbio a bocca aperta e, pur non essendo particolarmente adatta a chi soffre di vertigini o ha paura di volare, promette di attrarre curiosi a non finire, regalando un’esperienza senza precedenti.

Insomma, le immagini promettono bene ma la domanda resta: chi ha il coraggio di provare? Be’ probabilmente nessuno e a ben vedere non è poi un peccato. Sembra infatti che questo sia il super pesce d’aprile firmato Richard Branson che, con il suo grande marchio, non voleva essere da meno rispetto a Youtube o Twitter, auturi quest’anno di epiche beffe.

Ci dispiace allora per chi già assaporava il piacere di un viaggio senza precedenti ma del resto il primo aprile “ogni scherzo vale”, o quello era Carnevale?

Impostazioni privacy