Previsioni meteo: 28-29 marzo che tempo farà?

PREVISIONI METEO 28 29 MARZO PASQUA TEMPO / ROMA – Ha ben poco di primavera questo fine marzo. E dovremo avere pazienza ancora un po’. Già perché il maltempo non sembra intenzionato a lasciare il nostro Paese, ma a quanto pare è disposto a concederci una tregua per la gita di Pasquetta. Ma vediamo il tempo per oggi: perturbazione che interessa tutto lo Stivale, con maggiore intensità sull’Italia centro settentrionale, Campania, Puglia e Basilicata e Liguria. Nel corso della giornata le piogge si estendono anche al Triveneto e al Piemonte. Neve anche a 600 metri sulle Alpi orientali.

29 Marzo: Nuvolosità intensa su tutta Italia con piogge sparse. Nel pomeriggio aumento della perturbazione con temporali in Liguria, basso Piemonte e Piemonte occidentale. In serata rapido peggioramento su tutto il Nord Italia, compresa l’alta Toscana e l’Emilia Romagna. Al centro piogge sparse, mentre al sud tempo soleggiato e stabile con annuvolamenti più intensi su foggiano e Campania.


Previous articleSiviglia, festa per la Semana Santa
Next articleEventi, Pasqua 2013: musei aperti. Ecco l’elenco completo
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.