Il ristorante anti-bambini: “Vietato l’ingresso ai minori di sei anni”

Getty Images

Vietato l’ingresso ai minori di sei anni/Roma – Se siete quei frequentatori di ristoranti che amano il silenzio e la quiete mentre si mangia, apprezzerete sicuramente l’iniziativa un po’ bizzarra di questo ristorante di Monroeville, in Pennsylvania. Si tratta del McDain’s, di proprietà di Mike Vuick il quale ha vietato l’ingresso ai bambini di età inferiorie ai sei anni, motivando la scelta dicendo che fanno troppo rumore e disturbano gli altri clienti.

La cittadina si è spaccata tra chi ha dato ragione a Vuick sostenendo che molti genitori non sanno proprio educare i figli, e chi invece sostiene che i bambini vadano capiti e accettati e, anzi, se sono allegri e vivaci significa che stanno bene e dovrebbero trasmettere energia!

Il proprietario del ristorante comunqe non voleva scatenare una polemica e ha dichiarato: “Non abbiamo niente contro i bambini è semplicemente che questo è un locale tranquillo e raffinato, e abbiamo avuto molte proteste in passato. Non siamo un locale per famiglie: ce ne sono molti altri ottimi nella zona”.

Impostazioni privacy