Ecco l’hotel più spettacolare e strano del mondo – FOTO

ALBERGHI STRANI ASSURDI NATURA MONTAGNA HOTEL / ROMA – Nelle montagne andine della Patagonia, nel sud del Cile, s nella riserva di Huilo Huilo, dove la natura è rigogliosa e i panorami meravigliosi sorge uno degli hotel più incredibili del mondo. Uno di quelli che vi lasceranno davvero a bocca aperta e che è diventato una delle attrazioni turistiche della regione. E’ il Montana Lodge Hotel, che già dal nome stesso si desume di cosa si tratti. Appare come’ una piccola montagna ricoperta di rigogliosa vegetazione dalla cui sommità sgorga una cascata e sui suoi fianchi sbucano tante piccole finestrelle. Sembra un casa degli elfi o di qualche mago, invece si tratta di un hotel dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili: dalla sauna, al mini golf alla piscina immersa nella foresta tropicale.

L’albergo è stato progettato per inserirsi in maniera armoniosa nella natura ed è stato costruito con materiali naturali. Ai suoi ospiti il Montana Lodge offre diversi tipi di sistemazioni dalle suite al pianterreno fino alle camere comfort e superior. Le stanze ai piani alti, vista la conformazione conica dell’hotel, sono più piccole, ma offrono una vista impareggiabile. I prezzi vanno dai 130 ai 250 euro a notte.

Previous articleBruxelles: guida alla capitale belga
Next articleL’incredibile metro di Tokyo – FOTO
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.