Il ristorante più hot del mondo

RISTORANTI STRANI SUSHI CORPO NUDO RAGAZZE / ROMA – Immaginatevi una bellissima ragazza nuda e del sushi sul suo corpo. Sogno erotico?No, o almeno non solo quello. Già perché questa è la normalità al Naked Sushi di Los Angeles, un ristorante per soli adulti dove una delle fantasie sessuali più comuni (ovvero quella di mangiare su un corpo nudo) diventa realtà. Nel menù oltre al tipo di sushi potete scegliere anche la ragazza che vi farà da piatto e potrete mangiare direttamente dal suo corpo prendendo il sushi con le dita o le bacchette.

Il Body Sushi (Nyotaimori , ovvero presentazione del corpo) è un’antica pratica giapponese che si ritiene risalga al periodo Tokugawa, intorno al XVII secolo, quando, per pochi eletti, era uso offrire il sushi e sashimi, sul corpo nudo di una donna. Si pensava che le fragranze dei cibi venissero esaltate dal calore del corpo.

Ma per vivere questa esperienza non è necessario volare fino a Los Angeles. Anche in Italia è possibile trovare dei ristoranti (la maggior parte però su richiesta) che organizzano body sushi. A Milano c’è il Naked Sushi, a Roma Yoshi. In ogni caso questa pratica nel nostro Paese ha trovato non poche resistenza, ma si sta pian piano diffondendo.

Impostazioni privacy