Previsioni meteo: che tempo farà questo weekend

0
2

PREVISIONI METEO SABATO DOMENICA 16-17 MARZO / ROMA – L’Italia si è svegliata sotto un cielo soleggiato. Il bel tempo è presente su tutto il Paese, ma scende la colonnina di mercurio: temperature basse e gelate al nord e al centro. Annuvolamenti in progressione nel nord ovest in serata: deboli piogge o nevicate in bassa quota sulla Valle d’Aosta e Nord Piemonte. Nella notte peggiora sul Piemonte, sulla Valle d’Aosta, in Liguria e alta Lombardia.

Domenica arrivano correnti umide sul nord ovest portando piogge e nevicate diffuse anche a bassa quota dal Piemonte alla Lombardia, alla liguria alle aree piedmontane. Nubi in aumento al centro con in serata piogge anche intense su Toscana e Lazio. Al sud e sulle isole cielo prevalentemente soleggiato con addensamenti in serata e qualche debole piovasco.

Previous articleGuida Ginevra: consigli utili per visitare al meglio la città
Next articleTokyo hot, il bar dell’autoerotismo femminile
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.