Festa della donna: cosa fare con le amiche l’8 marzo

Getty Images

Cosa fare per la festa della donna? Ecco un po’ di soluzioni/Roma – La festa delle donne è ormai alle porte e, come ogni anno, le città sono piene di appuntamenti imperdibili per tutte le donne che vogliono festeggiare con spensieratezza e allegria questa festa! Oltre alle classiche festicciole organizzate un po’ da tutti i locali nelle città italiane, avete la possibilità di creare la vostra serata sulle vostre esigenze: si può cominciare con una cenetta tra amiche a casa, oppure in un locale che vi piace e poi continuare il post-cena in qualche locale magari non troppo affollato da donne urlanti che bramano solo allo spogliarello!

Altrimenti ci sono varie soluzioni alternative soprattutto se potete viaggiare e concedervi un paio di giorni fuori casa! Un esempio potrebbe essere un tour eno-gastronomico con “Slow Travel for Woman”, un’agenzia gestita da due simpatiche donne americane, ma residenti in Italia. Ogni anno organizzano 12 tour per sole donne e, come dichiarano loro stesse, l’idea è di ribaltare la concezione che un weekend soli uomini va bene, ma uno “solo donne” è visto male!

Se invece siete delle sportive potete dedicarvi un weekend sulla neve a nelle vicine Alpi francesi. Prendere lezioni di snowboard o sci, rilassarsi subito dopo con un bel massaggio, una sauna o, perchè no, una lezione di yoga!   Altrimenti, se proprio siete l’opposto delle donne sportive non c’è da preoccuparsi basta scegliere un hotel per sole donne e il vostro weekend dell’8 marzo è già sistemato! Si tratta di una serie di hotel dedicati solo alle donne con tanto di staff tutto al femminile! Sono moltissimi, sparsi per il mondo: da Oslo, a Berlino a Londra e New York. Basta solo scegliere (clicca QUI per scoprire tutti gli hotel per sole donne)

 

 

 

Impostazioni privacy