Voli low cost: le migliori offerte da non perdere

(GettyImages)

Biglietti low cost per vacanze low budget \Roma – Marzo ed aprile sembrano proprio i mesi perfetti per partire. Sono tanti gli eventi che animeranno le più grandi capitali europee, anche per via della cosiddetta Settimana Santa, ed il clima quasi primaverile incoraggia a preparare le valigie e regalarsi un soggiorno di relax, cultura e divertimento in giro per il mondo. Ovviamente con la crisi attuale si ha voglia di tutto fuorché di spendere troppi soldi per un viaggio ma, questo non vuol dire per forza dover rinunciare a partire. Basta infatti cercare le migliori offerte low cost, sia per il biglietto aereo che per gli hotel, ed il gioco è fatto. Viagginews.com vi selezione ancora una volta le offerte più economiche e appetibili proposte dalle più grandi compagnie aeree perché, come ben sa l’esperto viaggiatore, spendere poco sul biglietto aereo vuol dire assicurarsi un viaggio low budget.

  • C’è tempo fino a lunedì 4 marzo per accaparrarsi un biglietto aereo Ryanair per viaggiare in tutta Europa a partire da 10 euro. Il periodo di viaggio va dal 1 al 25 aprile. Alcune mete in offerta? Kos a 10 euro, Barcellona e Parigi a 30 euro, Ibiza a 32 euro e Siviglia a 47 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Un periodo di volo molto più ampio invece per EasyJet che mette a disposizione 50mila biglietti a partire da 40 euro per volare dal 1 aprile al 14 luglio 2013. L’offerta è valida fino al 5 marzo su almeno due biglietti acquistati nella stessa transizione. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Volete scoprire Vienna? Con la Austrian si parte con soli 88 euro da Roma, Firenze e Milano tra marzo e aprile.  Clicca qui per info.
  • Con la AirOne si va invece alla scoperta dell’Italia. Voli a/r per Siracusa a 88 euro, per Alghero e Venezia a partire da 29 euro mentre se si vuole uscire dai confini nazionali la AirOne propone Praga da 39 euro e Tirana da 49 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Fino all’8 marzo la Meridiana mette a disposizione 30mila biglietti per viaggiare in Italia a partire da 39 euro e 12mila biglietti da 76 euro per partire verso le grandi capitali come Mosca, Parigi e Londra. Per maggiori informazioni clicca qui.
Impostazioni privacy