Previsioni meteo 18-19 febbraio: che tempo farà?

Getty Images

Previsioni meteo lunedì e martedì / Roma – Inizia una nuova settimana per tutti e, la speranza, è che almeno le previsioni meteo siano clementi e che un po’ di sole ci rallegri l’umore! Vediamo quindi cosa ci aspetta per oggi e per domani!

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO: bisogna aspettare il primo pomeriggio, ma almeno al nord il cielo si comincerà ad aprire con un generale miglioramento e cieli sereni e poco nuvolosi! Qualche nebbia soprattutto al mattino e persino qualche fiocco di neve, ma tutto nella norma e soprattutto, con temperature tra i 7 e i 12°.  Al centro persistono un po’ di nubi e qualche nevicata soprattutto sull’interno laziale e sulla Sardegna. Sole invece per tutte le regioni tirreniche. Al sud invece il tempo peggiora con piogge per tutta la giornata sulla Sicilia, Calabria e Salento. Qualche precipitazione anche su Molise, Puglia e Lucania

 

MARTEDI’ 19 FEBBRAIO:  per domani invece il sole torna a splendere praticamente su tutta l’Italia. Al nord, eccezion fatta per qualche nebbia in Val Padana al mattino la giornata sarà luminosa! Qualche pioggia in arrivo la notte sulla Liguria, ma niente di preoccupante. Al centro, anche qui, la giornata è soleggiata con temperature stabili oppure, fortunatamente, in rialzo. Al sud invece sono previste delle leggere piogge nella mattinata che vanno ad aumentare nella notte soprattutto in Sicilia mentre sulle altre regioni sono previste ampie schiarite!

Impostazioni privacy