Arriva il Titanic 2: corsa all’acquisto del biglietto

 

Getty Images

Costruzione nave Titanic 2 copia biglietti prenotazioni /Roma – Siete pronti per
tornare sul Titanic? Non è uno scherzo, nemmeno un emozionante film in 3d, si tratta della copia originale del Titanic che sta costruendo Clive Palmer e che salperà nel 2016.

Sicuramente vi ricorderete della notizia di questo miliardario australiano che aveva deciso di realizzare la copia esatta della tragicamente famosa nave; ora questa storia torna sulla cresta dell’onda perché sono già centinaia le persone che hanno offerto cifre astronomiche a Palmer per poter salire sulla nave e partecipare al viaggio inaugurale.

La Star Line Blue, la società di Palmer che si sta occupando della costruzione della nave, lo ha dichiarato in una conferenza stampa sostenendo che le offerte in termini economici per un biglietto si aggirano attorno al milione di dollari! Sono già partiti i lavori: il Titanic 2 avrà le stesse dimensioni del predecessore con 840 camere e nove ponti (tutto sommato piccolo rispetto ai bisonti del mare di oggi). Palmer ha subito assicurato l’inaffondabilità della nave, dichiarando che sarà progettata e costruita con tutta la tecnologia appropriata disponibile e che percorrerà la stessa tratta del Titanic, ovvero Londra-New York.

Impostazioni privacy