Previsioni meteo 22 gennaio: che tempo farà?

Getty Images

Deboli precipitazioni e schiarite nella sera/Roma – La situazione meteo sembra non migliorare particolarmente, almeno al nord Italia: ancora pioggia e neve colpiranno infatti le zone del nord-est con intense nevicate anche tra i 500 e i 700 metri. Un po’ meglio invece la situazione per le regioni a nord-ovest anche se sono previsti forti venti in rotazione da sud-ovest verso la Liguria.

Per quanto riguarda il centro Italia, anche qui le condizioni meteo restano instabili con molte precipitazioni sparse lungo la dorsale tirrenica, la Toscana e le regioni del medio Adriatico. Nel pomeriggio però la situazione va a migliorare, anche se per poco: per la notte tra martedì e mercoledì infatti sono previste numerose nubi in arrivo. Le temperature sono però in aumento con le massime tra 8 e 13 gradi.

Al sud cielo ancora coperto con precipitazioni sparse sul basso versante tirrenico, la zona di Messina e del Salento. Alla sera però, anche qui, sono previsti dei miglioramenti con temperature in aumento: le massime si aggirano tra i 10 e i 15 gradi.

Impostazioni privacy