Dubai Shopping Festival: negozi e spettacoli per un mese

Getty Images

Dubai shopping festival/Roma – Dubai è una città dalle mille sfaccettature e, sicuramente, è anche considerata la capitale dello shopping a tal punto da organizzare proprio un festival a questo dedicato il “Dubai Shopping Festival“.

Si tratta del festival commerciale più grande di tutto il Medioriente e dura un mese intero; iniziata il 3 gennaio infatti, si concluderà il 3 febbraio e si potrà acquistare qualsiasi cosa: abiti, accessori, oggetti d’arredamento, oggettistica artigianale… veramente di tutto. L’esposizione si estende su una superficie di circa 350 mila metri quadrati con oltre 1200 negozi e, come sorta di file conduttore di questa edizione, c’è il “ritorno alle origini” con mercatini, negozietti, gioielli di artigianato provenienti da tutto il mondo e che riportano appunto alle origini.

Non solo negozi, ma anche esibizioni e spettacoli con lotterie milionarie, concorsi e fuochi d’artificio… tutto per animare e movimentare questo festival unico nel suo genere. Per saperne di più clicca qui.

Impostazioni privacy