Apocalisse Maya a Roma: feste e scaramanzia, gli eventi nella Capitale

Getty Images

Apocalisse Maya cosa fare/Roma-Che avvenga o meno, la fine del mondo profetizzata dai Maya rappresenta l’occasione perfetta per una delle attività preferite dall’intera umanità: la festa! Roma, in particolare, sembra volersi preparare al meglio alla catastrofe attraverso numerosi eventi abase di cibo, musica e giovialità. Ecco una breve guida a tutte le iniziative anti-apocalisse della Capitale:

cena gratis: il ristorante Stazione di Posta di Alessandro Pipero e Luciano Monosilio offre tra le 12 e le 17 carbonara (d’autore) gratis ai clienti

cena messicana: il cinema-bistrot Kino ha in programma una cena messicana a base di tacos, chili e burritos annaffiate da birra bio; il prezzo, a meno che non accadano eventi funesti, è di 20 euro

party a tema: innumerevoli party celebreranno la fine del mondo in tutta la città. Al Morgana R’n’r di San Lorenza il Re-birth party saluterà la profezia Maya a ritmo di rock’n’roll, mentre all’Intifada saranno i ritmi elettronici a far ballare la pista con Apocalipse Now. Romantici e nostalgici non possono che puntare sulla Milonga delle Ciliegie, con una festa a suon di tango, o su Room 26, con dj set anni ’80. Al Brancaleone, infine, la profezia maya verrà scongiurata a suon di rap. Con un concerto dell’artista Brusco.

in hotel: il sito hotel.info ha selezionato diversi hotel che per la notte maya offrono tariffe scontate. A Roma, l’Hotel Pulitzer, l’Invictus Hotel e l’Hotel Solis propongono tariffe vantaggiose per l’ultima notte del mondo.

 

Impostazioni privacy