Hotel più strani del mondo: dormire sotto il mare

Poseidon Undersea Resorts nelle isole Fiji: dormire sotto il mare \ Roma – Quando si dice la vacanza in un paradiso tropicale solitamente si immaginano grandi palma, sabbia candida, mare cristallino e una bevanda ghiacciata da sorseggiare sotto i caldi raggi del sole: il paradiso insomma ma avete mai pensato che possa esistere qualche cosa di meglio?

In effetti alle isole Fiji un hotel offre ai suoi ospiti qualche cosa di davvero unico, la possibilità di vivere il mare davvero 24 ore al giorno e davvero da vicino. Stiamo parlando del Poseidon Undersea Resorts, un albergo che consente di dormire sotto il mare: qui infatti gli ospiti possono scegliere tra le camere sulla terra ferma, quelle sulle acque e quelle in fondo al mare, in pieno stile Sirenetta insomma. Lusso, confort e vista mozzafiato sono ovviamente garantiti così come l’opportunità di vivere davvero una vacanza unica nel suo genere.

Anche i prezzi sono però a cinque stelle così abbiamo deciso di darvi qua sotto un piccolo assaggio virtuale delle meravigliose stanze sommerse: sognare del resto è ancora gratis.

Francesca Testa

Impostazioni privacy