Capodanno 2013: ecco i voli low cost

Volo Ryanair (GettyImages)

Capodanno low cost con le offerte per i voli di dicembre \ Roma – Capodanno in casa, in piazza o a qualche ristorante? No , forse non è quello che ci vuole per dire addio a questo 2012, meglio un bel viaggio magari anche a portata di portafoglio: del resto è lecito sognare.

E se non fosse solo un’illusione? Trovare qualche cosa di abbordabile per trascorrere la notte di San Silvestro in qualche bella città all’estero non è poi così impossibile, basta muoversi per tempo e, soprattutto, individuare il volo giusto.

Per questo secondo punto possiamo provare da subito a darvi una mano: ecco infatti un elenco delle migliori offerte per i voli low cost di dicembre. Chissà che tra questi non ci sia anche il vostro prossimo aereo.

Iniziamo con qualche cosa di originale ma non troppo lontano: Monaco, Praga e Varsavia sono le mete scelte da Airone per i suoi biglietti super scontati; appena 31 euro per chi prenoterà però non oltre il 30 novembre.

C’è invece tempo solo fino al 22 novembre per approfittare dell’offerta Ryanair: Parigi, Oslo e Brema a partire da appena 12 euro, una cifra che certo vale una decisione fulminea.

La stessa compagnia propone poi voli per la Francia a partire da 36 euro e per la Germania ad appena 32. L’intera europa sembra però più che interessante con Ryanair ceh entro i 40 euro garantisce ottime opportunità nelle principali capitali.

Se però sognate un Capodanno davvero unico la compagnia che fa per voi è Luthansa che propone niente meno che New York a partire da 467 euro. L’offerta è valida fino al 27 novembre.

Questa è naturalmente solo una prima ricognizione: presto usciranno senza dubbio nuove ottime opportunità, non resta che tenere gli occhi aperti.

Francesca Testa

Impostazioni privacy