Volare low cost: le migliori offerte

Getty Images

Voli low cost/Roma – Siete già con un occhio rivolto verso le vacanze natalizie? Pensate di partire per una paio di giorni fuori porta con un last minute nel ponte dei Santi? Oppure semplicemente volete cambiare aria per un po’? Viagginews vi aiuta nella scelta della destinazione e della compagnia low cost con cui partire!

  • Ryanair: come sempre questa compagnia aerea è in testa per quanto riguarda le offerte low cost. Con un biglietto da 9.99 euro prenotato entro la mezzanotte del martedì  potrete volare verso Parigi, Marsiglia, Barcellona, Dusseldorf, Francoforte, Stoccolma. E ancora Birmingham, Madrid, Malta…Il tutto in un periodo compreso tra novembre e gennaioPer tutte le offerte clicca qui.
  • EasyJet: un’idea tutta nuova e molto pratica è quella che appare nella homepage della compagnia aerea. Si chiama “Ispirami” e con una mappa interattiva selezionate il vostro budget e potete vedere in quali destinazioni arrivare! Mettendo la tariffa più economica di tutte, ecco che con un biglietto tra i 27 e i 29 euro potrete volare verso Londra, Bruxelles, Berlino, Copenaghen, Barcellona o Tolosa. Per saperne di più clicca qui
  • Air Lingus: se la vostra passione è l’Irlanda questa è la compagnia aerea che fa per voi. Spendendo 45 o 55 euro potete partire da Verona, Venezia, Milano o Roma e arrivare direttamente a Dublino. Questa offerta è valida fino al 31 marzo 2013. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Air Dolomiti: grazie alla “Tariffa Light“, è possibile volare a basso costo verso le bellezze del nord! Partendo da Verona, con 30 euro, si arriva a Vienna o a Zurigo; da Milano, sempre con 30 euro, si vola verso Francoforte. Se quello che vi interessa è invece andare a fare shopping natalizio a Francoforte, Vienna, o Zurigo, se si prenota entro il 30 ottobre, si può comprare un biglietto scontato del 15% sul prezzo pieno e volare così a basso costo per tutto il mese di dicembre! Per prenotare clicca qui.
  • Meridiana Fly: tariffe molto interessanti per chi si deve spostare all’interno dell’Italia fino a marzo 2013. Verona-Palermo a 39 euro; Crotone-Verona o Crotone-Torino sempre a 39 euro; da Torino, Napoli, Bologna per Olbia si vola a 40 euro; da Milano a Napoli invece 45 euro. Per scoprire tutte le offerte clicca qui.
Impostazioni privacy