“Bari, la città della mafia”: l’infelice battuta per cui Ryanair si scusa

Volo Ryanair (GettyImages)

Ryanair si scusa per l’infelice battuta di una hostess \ Roma – “Benvenuti a bordo di questo volo Ryanair da Parigi Beauvais a Bari, la citta’ della mafia e di San Nicola”.

Una battuta alquanto infelice che, a quanto pare, sarebbe stata pronunciata in inglese da una hostess Ryanair: la ragazza ha così accolto i passeggeri al momento del decollo di un volo Parigi-Bari dove però, ahimè, c’era un gran numero di cittadini pugliesi che certo non hanno apprezzato il momento di spirito. Scesi dall’aereo si sono infatti applicati nella stesura di una lettera di reclamo per la compagnia aerea irlandese che, oppressa dalle polemiche, ha dovuto chiedere ufficialmente scusa, specificando che la società “non concorda con questi commenti e sicuramente affronterà questo problema con il dipendente coinvolto”.

Un nuovo duro colo dunque per l’immagine sempre più logora della compagnia low cost: dopo questioni legate al carburante, zecche sull’aereo e assurde politiche di risparmio ci mancava solo il razzismo.

Impostazioni privacy