Genova: Salone Nautico Internazionale dal 6 ottobre

(GettyImages)

La fiera nautica più importante al mondo \Roma – Da sabato 6 ottobre il Salone Nautico di Genova aprirà ancora una volta le proprie porte agli appassionati di barche per una nuova ed entusiasmante edizione della fiera più importanti al mondo per quanto riguarda il settore nautico.

Quella del 2012 sarà la 52esima edizione e vedrà la presenza di migliaia di imbarcazioni, dai piccoli gommoni alle barche più grandi e lussuose dotate di ogni tipo di confort. Fino al 14 ottobre4 padiglioni della Fiera più le aree esterne ospiteranno 1300 espositori proveniente da tutto il mondo che potranno esibire le loro creazioni ai numerosissimi visitatori che come ogni anno attendono con trepidazione questo importante appuntamento. Durante i giorni della manifestazione si potrà inoltre partecipare ad eventi a tema e convegni che vedranno la partecipazione di personaggi importanti come Giulio Tremonti, Corrado Passera e Piero Gnudi.

 

Il Salone Nautico 2012 di Genova sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30 mentre il sabato fino alle 22.30. Il costo per visitare la fiera è di 15 euro (ridotto 12 euro). Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale dell’evento cliccando qui.

Impostazioni privacy