Eventi weekend: cosa fare questo fine settimana

(GettyImages)

Eventi ed idee di viaggio per questo fine settimana \Roma – Manca ancora poco all’arrivo dell’atteso fine settimana e per ingannare le ultime ore di lavoro cosa c’è di meglio se non iniziare a pensare a come trascorre i prossimi giorni di relax? Anche per questo weekend di settembre sono molti gli eventi e gli appuntamenti da non perdere e come sempre Viagginews.com vi propone le idee più stuzzicanti e particolari per trascorrere un fine settimana ricco di emozioni e divertimento.

Il meteo per i prossimi giorni sarà ovunque molto bello, con temperature in aumento e sole su quasi tutte le regioni (clicca qui per info) ideale per organizzare una breve gita fuori porta all’insegna dell’ arte (clicca qui per idee viaggio weekend) o del benessere, magari da passare in qualche centro termale per coccolare il corpo e la mente prima di affrontare una nuova settimana di lavoro (clicca qui per tutte le idee di viaggio benessere).

Per chi è invece alla ricerca di eventi particolari ecco qualche idea:

  • A Verona dal 21 al 23 settembre si svolgerà Tocatì, la decima edizione del Festival dei Giochi in Strada che anche questa volta unirà i giochi locali del territorio alla tradizione ludica europea con incursioni musicali e culinarie. Per maggiori info clicca qui.
  • Vi piacciano i gufi? Allora non perdete il festival a loro dedicato e che si svolgerà il 22 e 23 settembre nel parco del Castello di Grazzano Visconti a Vigolzone, provincia di Piacenza. In questo comune della Val di Nure si terranno spettacoli, mostre, mercatini, laboratori didattici e convegni in cui i protagonisti assoluti saranno questi simpatici rapaci notturni. Per maggiori info clicca qui.
  • Weekend dedicato all’alta moda a Milano. Da ieri ha preso infatti il via la Milano Fashion Week con i più grandi nomi della moda italiana e non che mostreranno in anteprima le loro collezioni per la primavera estate del 2013. Per tutte le info clicca qui.
  • Atmosfera bavarese a Roma e più precisamente all’Ippodromo delle Capannelle dove anche questo fine settimana si svolgerà il Beer Fest, la più importante e famosa festa della birra della Capitale.

 

 

Impostazioni privacy