Natale 2012 al caldo: le migliori destinazioni


(GettyImages)

Dove andare per un Natale al caldo \Roma – Dando un rapido sguardo al calendario si nota facilmente che all’arrivo delle festività natalizie manca ancora un bel po’ di tempo ma se avete in mente di evadere dal freddo e dalla tipica atmosfera di Natale allora è bene mettersi già alla ricerca della meta giusta in cui trascorre gli ultimi giorni del 2012. Se anche voi preferite trascorrere un Natale all’insegna del caldo, del sole e soprattutto di un mare dalle acque cristalline allora dovete optare per destinazioni che si trovano a parecchi chilometri di distanza dall’Italia, nel cosiddetto sud del mondo dove poter trovare nel mese di dicembre le stesse temperature che di solito nella nostra penisola si registrano in pieno agosto. Viagginews.com vi propone alcune mete esotiche in cui poter brindare ad un felice Natale stando comodamente in costumo da bagno.

SANTO DOMINGO. Temperature intorno ai 28-29°C, lunghe distese di sabbia bianca finissima, bagnate da acque calde e limpide. Santo Domingo, chiamata anche la Perla dei Caraibi, è la scelta ideale per una vacanza al caldo durante i mesi di dicembre e gennaio. Per la guida a Santo Domingo clicca qui.

MALDIVE. 29 atolli naturali immersi nel cuore dell’Oceano Indiano in cui poter trovare nei mesi tra dicembre e febbraio clima e temperature perfette per godersi la loro impareggiabile bellezza paesaggistica. Per la guida alle Maldive clicca qui.

SEYCHELLES. Spiagge orlate di palme, temperature sempre oltre i 25°C e acque tra le più belle al mondo in cui praticare ogni tipo di sport dalle immersioni al windsurf. Per la guida alle Seychelles clicca qui.

MESSICO. Villaggi lussuosi, mare splendido e circondato dalle storiche rovine Maya. Il Messico è una meta ideale per una vacanza natalizia da trascorrere non solo in spiaggia ma anche alla scoperta del suo immenso patrimonio artistico culturale. Per la guida sul Messico clicca qui.

BRASILE. Se oltre a spiagge bianche e acque cristalline cercate anche tanto divertimento allora il Brasile, con la sua atmosfera e con la sua vita sfrenata, è quello che fa per voi per vivere un Natale ricco di avventura e risate. Per la guida al Brasile clicca qui.

THAILANDIA. Un paese unico in cui gettarsi per assaporare la tipica atmosfera orientale e che permette di organizzare vari tipi di vacanza. Da quelle più tranquille da trascorre tra spiagge e mare cristallino in una delle meravigliose isole come Pukhet o alla scoperta del folklore locale in città magiche come Bangkok e Ayuthaya. Per la guida sulla Thailandia clicca qui.

Impostazioni privacy