Ibiza: la top 5 delle feste di fine estate

Getty Images

I migliori “Closing Party” ad Ibiza a settembre/Roma – Ibiza, si sa, vive d’estate e quindi la città del divertimento e delle feste deve concludere “col botto” la sua stagione 2012 (per conoscere le discoteche clicca qui). Ecco così una lista dei migliori “Closing Party” che si terranno nelle discoteche più famose dell’isola a partire dall’ultima settimana di settembre e ancora nella prima settimana di ottobre. Queste feste, esattamente come gli “opening party”, sono un momento imperdibile e uno degli appuntamenti più popolari tanto che gli amanti dell’isola fanno di tutto per poterci essere e non perdersi l’evento.

Per le sistemazioni l0w cost a Ibiza clicca qui

  • 18 settembre Renaissance Closing Party – Pacha: le ciliege più famose nel mondo delle discoteche festeggiano in grande stile il loro 20esimo anniversario. Cinque eventi distinti andranno a coronare questo compleanno assieme alla musica di M.A.N.D.Y, GUTi (Live) e  Mark Fanciulli (per tutte le info clicca qui)

    Getty Images

  • 20 settembre Cream Closing Party – Amnesia:  considerata da tutti probabilmente una delle notti più famose dell’isola si capisce subito perchè molti appassionati di discoteca decidano di raggiungere l’isola (per i voli low cost di settembre clicca qui) in questa occasione. Cannoni di ghiaccio, incredibili deejay session e artisti da tutto il mondo come  Paul van Dyk, Gareth Emery, Adam Sheridan, Calvin Harris, Benny Benassi e Burns (per saperne di più clicca qui)
  • 21 settembre Fiesta del Agua Closing Party – Es Paradis: da circa 30 anni la “Festa dell’acqua” è uno degli eventi più famosi nell’isola (clicca qui per info); un vero e proprio party bagnato che rinfrescherà i vostri balli e ritmo di musica commerciale, ma non solo. Abbigliamento richiesto? Scordatevi la camicia e indossate costume da bagno e infradito! Così, dopo la festa potrete andare anche direttamente a godervi l’alba in spiaggia (per le migliori spiagge dell’isola clicca qui)
    Getty Images

  • 30 settembre We love sunday Space – Space: una delle feste domenicali più conosciute dell’isola, il 30 settembre si trasforma in un vero e proprio party di fine estate con una miriade di deejay che si alterneranno sul palco a suonare per il pubblico di Playa d’en Bossa. Modeselektor, Shackleton, Mambotour si esibiranno live mentre, sparsi tra la terrazza, il primo piano, il salone e la prima stanza, proseguiranno a suonare e a far scatenare tantissimi professionisti dell’elettronica (per conoscere la discoteca clicca qui).
  • 1 ottobre Circo Loco – Dc-10: una festa tecno a tutti gli effetti e che lascerà attoniti anche i più agguerriti. La festa più famosa è appunto quella del Circo Loco ideata nel 1999 da due italiani i fratelli Pelino. La discoteca è situata in una hangar dell’ex aereoporto dove, particolarità, ogni mattina è dedicata all’underground techno, come se fosse un rave organizzato e autorizzato perenne! (Per saperne di più clicca qui)

 

 

Impostazioni privacy