Si fa spedire alla fidanzata: rischia di soffocare

Getty Images

Si fa spedire, ma per un ritardo rischia di soffocare/Roma – L’idea era quella di fare una bella sorpresa alla sua fidanzata, ma nel concreto il tutto poteva risolversi in un tragico incubo. Hu Seng,  un ragazzo di Chongqing, nella Cina meridionale, si era fatto impacchettare in uno scatolone da un amico per farsi consegnare alla fidanzata.

Una volta contattato il corriere che doveva portarlo a casa di Li Wang il viaggio era previsto di 30 minuti, ma il corriere ha sbagliato strada e ha impiegato ben 3 ore per arrivare a destinazione.

Il giovane è rimasto così intrappolato per tutto questo tempo in uno scatolone con pochissimi buchi per far passare l’aria ed era persino troppo spesso da poter perforare autonomamente da Seng dall’interno. Probabilmente l’amico, accortosi del ritardo ha fatto chiamare un’ambulanza nei pressi della casa della fidanzata che si è rivelata fondamentale.

Il giovane infatti era svenuto ed è stato rianimato, non sotto gli occhi della fidanzata fortunatamente, dagli infermieri che erano sul posto.

Impostazioni privacy