Vacanze a settembre: offerte e voli low cost

Getty Images

Voli low cost settembre/Roma – Per le vostre vacanze c’è ancora tempo e, soprattutto, ci sono ancora le offerte necessarie per partire low cost! Per il mese di settembre moltissime compagnie aeree vi offrono la possibilità di viaggiare in Europa e nel mondo a prezzi veramente competitivi:

  • Germanwings: se la vostra meta è una delle bellissime città tedesche, come Stoccarda o Colonia, con questa compagnia aerea, fino al 18 settembre potete prenotare il vostro volo e viaggiare a soli 29,99 euro, tasse incluse. Tra l’altro, potete prenotare ora, ma poi viaggiare fino a marzo 2013! Per tutte le info clicca qui.
  • Ryanair: no. Quelli che si occupano del sito della compagnia aerea low cost per eccellenza non si sono sbagliati. Ci sono veramente a disposizione voli da 3 euro o 0,69 centesimi! Se siete rapidi e fortunati – vista la sfrenata caccia al biglietto che ha portato il sito a non avere più posti disponibili per molte date – potrete viaggiare a Varsavia, Cracovia, Poznan, ma anche Alghero, Barcellona e Dusseldorf a partire da pochi centesimi per un massimo di 12 euro! Per le offerte clicca qui.
  • Blu-express: con 500 euro e un po’ di anticipo nella prenotazione potrete viaggiare a La Havana a 500 euro, ma anche a Bangkok o a La Romana, Cuba e Istanbul. Per tutte le info clicca qui.
  • Alitalia: se invece siete under 27 continuano anche per settembre le offerte della compagnia di bandiera italiana per viaggiare da o verso Roma, Bari, Palermo, Venezia a soli 49 euro. Ma anche alcune destinazioni europee rientrano in questa categoria di viaggio low cost come Barcellona, Malta, Varsavia o Vienna. Per maggiori info clicca qui.
  • Lufthansa: se volete partire a ottobre invece che a settembre, ma concedervi una vacanza di gran lusso, con questa compagnia potete volare a Dubai a 419 euro andata e ritorno tutto incluso. Ma anche destinazioni oltre oceano come Rio de Janeiro, Caracas o Bogotà, se si prenota ora si può viaggiare ancora una volta andata e ritorno a 699 euro. Per tutte le offerte clicca qui.
  • Airone: partendo da Milano, Venezia o Pisa con un minimo di 19 euro e un massimo di 86 euro potete volare in Italia, ma anche nel mondo! Kiev, Londra, Amsterdam, ma anche Cagliari, Barcellona, Palma di Maiorca! Per vedere le offerte clicca qui.
Impostazioni privacy